la società
Società fondata nell’ott. 2000 – nasce col presupposto di fondere l’esperienza professionale dello STUDIO TECNICO DI TANO (DI TANO engineering) dell’ing. G. DI TANO con quella cantieristica ed operativa dell’impresa edile paterna (impresa V.N. DI TANO), da sempre impegnata nella realizzazione di OO.PP.
motivo ispiratore
Il motivo ispiratore che ha portato alla costituzione della società, è stato quello di non scindere il momento progettuale da quello della realizzazione.
E’ questo è il modo migliore per raggiungere l’obiettivo di ogni trasformazione edilizia.
Attenzione particolare è rivolta alla ricerca di un equo rapporto prestazione – prezzo.
team
L’intero progetto viene elaborato dalla società coinvolgendo i propri collaboratori e consulenti, esperti per i diversi aspetti tecnici connessi con l’intervento.
servizi per il cliente
Per quanto riguarda l’attività progettuale, la società segue l’intero iter – dall’ideazione alla realizzazione – assolvendo anche a tutte le incombenze burocratiche con esso connesse.
A lavoro ultimato, viene consegnato al cliente il “Fascicolo Tecnico del Fabbricato” corredato da foto di cantiere oltre che dai documenti fondamentali connessi alla realizzazione dell’edificio.
archivio documenti
Un archivio di tutta la documentazione tecnica di un progetto è custodita ( un servizio, questo, molto importante per il cliente ) presso la nostra sede per almeno 10 anni.
solo sostenibilità
Tutti gli interventi della nostra società sono improntati a eco-sostenibilità con recupero, lì dove possibile, delle antiche tecniche costruttive.
* * * * * *
general contractor
Ai sensi del Codice sui LL.PP. (DLvo n.163 del 12 aprile 2006), così come meglio esplicitato dall’Autorità di Vigilanza sui LL.PP. con Determinazione n. 7 del 16 nov. 2006 la nostra società è inquadrata tra le “imprese di ingegneria e contrattazione che oltre a progettare l’opera è anche preposta alla sua realizzazione ed eventualmente al collaudo, alla manutenzione e alla gestione con la formula cosidetta del chiavi in mano “. La società, nell’ambito di un contratto con terzi, riveste il ruolo di General Contractor, figura che offre al Committente garanzia sia per gli aspetti progettuali che esecutivi
ing. Gianni DI TANO